DONNE DA SOGNO acquisisce i diritti del marchio BAGARRY

La stagione scorsa, “Donne da sogno” acquisisce i diritti del marchio “Bagarry”, presentandosi al pubblico già con la collezione Primavera Estate 2014. “Donne da sogno” prosegue la vena artistica produttiva e distributiva consolidata nel tempo dall’azienda di Livorno.

Attuale e fresco come appena creato, il marchio “Bagarry” si muove sulla scena del pret-à-porter italiano da oltre quarant’anni. Molti i motivi della sua giovinezza, ma nessuno è tenuto segreto.

La base è nei materiali, sempre preziosi e di alta qualità: cotone, seta, lino, viscosa per l’estate; lane, cachemire, tessuti tecnici per l’inverno. Poi lo stile curatissimo, grazie a un team sempre all’ avanguardia nella ricerca di nuove soluzioni di design, che coniuga un sottofondo classico con la fantasia nelle scelte dei tessuti e degli accostamenti e con l’estro di soluzioni stilistiche sempre di tendenza che cattura una fascia di pubblico molto ampia.

Fiore all’ occhiello è la manifattura, totalmente e assolutamente italiana, che si evidenzia nella precisione del taglio, della vestibilità e delle rifiniture. Infine la sua diffusione nazionale, grazie a una forza vendita che negli anni ha saputo posizionare il marchio nelle migliori boutiques d’Italia.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: