MODA MAKERS DIGITAL – dal 18 giugno 2020 in versione digitale

Raccolta l’adesione delle imprese, è confermata la manifestazione, che si chiamerà Moda Makers Digital e darà modo ai clienti di tutto il mondo di scoprire e acquistare le creazioni delle aziende, collegandosi a un portale web appositamente creato 

L’epidemia di COVID-19 non ferma Moda Makers, la manifestazione delle PMI del tessile-abbigliamento divenuta ormai un appuntamento fisso a Carpi: a giugno si volgerà infatti la prima edizione di Moda Makers Digital, una versione della manifestazione completamente online che consentirà ai buyers di tutto il mondo di prendere visione delle nostre creazioni, senza spostarsi dai Paesi ove risiedono. Si potrà accedere al nuovo portale digitale attraverso un sistema che garantisce la sicurezza sia dell’espositore che dell’acquirente. Un portale online appositamente concepito per consentire alle aziende di mostrare le proprie creazioni, entrare in contatto con i clienti e ricevere ordini.

L’innovativa formula di svolgimento, che era allo studio degli organizzatori – Carpi Fashion System e il Consorzio Expo Modena – sin dall’inizio dell’emergenza coronavirus, è così in fase di realizzazione, dopo che la proposta ha riscontrato l’adesione di molte aziende che avevano formato nelle precedenti edizioni di Moda Makers, la platea delle PMI partecipanti.

Ulteriori dettagli sulle modalità di svolgimento e le imprese partecipanti saranno comunicati nelle settimane successive.

Moda Makers Digital 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: